L'agente dell'obiettivo granata Paulinho: "Al 95% andrà all'estero"

Intervistato da TuttoUdinese.it, Eugenio Ascari, agente del 28enne centravanti brasiliano naturalizzato italiano Paulinho, in uscita dal Livorno dopo la retrocessione, ha allontanato il giocatore da un possibile futuro in Serie A: "Al 95% andrà all'estero. A oggi non c'è ancora nulla di concreto. Leggiamo sui giornali dell'interesse di Torino, Udinese e Palermo, e sicuramente fa piacere sentire apprezzamenti, ma da qui a farne una trattativa ce ne corre.
Quando ci sarà qualcosa di concreto mi farò vivo io. Paulinho in questi anni ha fatto grandissime cose, e ha segnato tantissimo, dimostrandosi un attaccante completo. Ogni giorno spunta una pretendente, ma è ancora tutto prematuro".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com