Kean nel mirino del Milan

Moise Kean non è proprio un giovane calciatore disciplinato, ma le sue qualità tecniche continuano ad affascinare alcuni grandi club, tra cui ci sarebbe il Milan. L'ex Juve non ha avuto tante possibilità per mettersi in mostra, avendo giocato solo nove match in Premier, due dei quali saltati per motivi disciplinari.
L'ha riferito La Stampa, secondo cui la squadra di Liverpool potrebbe cedere l'attaccante ivoriano, nato a Vercelli. Il giocatore era costato all'Everton ben 27,5 milioni di euro. Il Milan cerca un attaccante e, visto che Kean già in passato era stato cercato dai rossoneri, tutto può andare in questa direzione.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com