Karlsson a Bologna, tutto definito. Adesso Barrow può andare al Toro, ma c'è il nodo formula

22.08.2023 06:16 di Redazione TG   vedi letture
Karlsson a Bologna, tutto definito. Adesso Barrow può andare al Toro, ma c'è il nodo formula
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Bologna ha praticamente chiuso un altro colpo da regalare a mister Motta come rinforzo per il suo reparto offensivo. In arrivo l'attaccante svedese Jesper Karlsson (25 anni), che sarà prelevato dai felsinei a titolo definitivo dagli olandesi dell'AZ Alkmaar in Eredivisie. Sarà un colpo dai contorni economici anche piuttosto sostanziosi, che dà il via libera definito all'uscita di Barrow.

I dettagli del trasferimento
Apprendiamo infatti anche costo e durata del nuovo accordo che firmerà l'esterno offensivo classe 1998. Per assicurarselo, gli uomini mercato rossoblù verseranno 11 milioni di euro nelle casse dei biancorossi d'Olanda, al calciatore sarà fatto firmare un contratto di durata quadriennale.

Il Toro su Barrow, ma c'è il noto formula
L’attaccante del Bologna, dopo buone stagioni trascorse in Emilia, è in rotta con Thiago Motta e non c’è altra soluzione alla cessione. Su di lui c’è il Torino che ha già dimostrato a più riprese di volerlo per la stagione in corso e regalarlo a mister Ivan Juric. La situazione però per il momento sembra non volersi sbloccare visto che la società rossoblu non gradisce le condizioni dei granata per cedere il gambiano. Il problema è la formula con cui Barrow si dovrebbe trasferire in Piemonte. Il Torino spinge per il prestito con diritto di riscatto mentre dall'altra parte il Bologna vorrebbe monetizzare e non solo cedere in prestito il giocatore.