Juric sogna di avere Kumbulla, ma la Roma vuole 20 milioni: troppi per Cairo

È Marash Kumbulla il sogno di Ivan Juric per sostituire Gleison Bremer al centro della difesa del Torino. Lo scrive La Stampa, rivelando però come l'opzione per il centrale albanese della Roma sia quasi impossibile, viste le richieste alte dei giallorossi, che per liberare il difensore chiedono non meno di venti milioni, una cifra ritenuta troppo alta da Cairo, che per meno soldi ha rallentato le piste Schuurs e Solet.
Un centrale però è la priorità del DT Vagnati, che lavora ancora per lo svincolato Jason Denayer e si è ributtato su Wout Faes, centrale del Reims di 24 anni: costa 7 milioni, una cifra più in linea con le volontà di Cairo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com