Juric-Calzona, destino in bilico: il Napoli ha già deciso

Tra Napoli e Torino non ci sono in ballo solo tre punti per dare un senso alla stagione di entrambe, ma anche il futuro dei due allenatori, con una differenza sostanziale. Quello di Ivan Juric non necessariamente passa dai risultati del campo, perché ci sono state e ci saranno ancora valutazioni a 360° sul suo eventuale futuro a Torino.
Quello di Francesco Calzona invece dipende solo dal campo, come ha ricordato oggi Il Mattino. Al momento del suo ingaggio, Aurelio De Laurentiis ha promesso che ne avrebbero riparlato in primavera, come a dire che per lui avrebbero parlato solo i risultati. Tra campionato e Champions League, il tecnico si gioca una bella fetta di futuro, m,a in questo momento sono tutti soddisfatti del suo lavoro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com