Joao Pedro, l'Italia chiama: sta per andare da un ex granata

A 32 anni Joao Pedro è pronto per fare un passo indietro e tornare in Italia? L'italo-brasiliano che era stato decisivo con la maglia del Cagliari, finendo più volte nel mirino del Toro, ma moto meno con il Fenerbache attualmente è tra gli svincolati in attesa di una chiamata. In realtà gli è già anche arrivata, da Gianluca Petrachi che lo sta convincendo ad accettare la corte della Salernitana. Decisione definitiva nelle prossime ore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com