Izzo, un'altra pretendente si chiama fuori: costa troppo

Più che molte pretendenti, molti ritiri. Perché Armando Izzo è un giocatore che piace e ha i suoi estimatori al di fuori di Torino, ma i 20 milioni che chiede Urbano Cairo per il difensore napoletano uniti al sui ingaggio (1,5 milioni a stagione in granata) lo stanno bloccando a Torino. Intendiamoci, Inter e Roma potrebbero anche farsi avanti ma aspettano gli ultimi giorni di mercato.
Non così il Verona, che pure è stato accostato a Izzo se non altro per la presenza di Ivan Juric che l'ha già allenato. Oggi abbiamo sondato il terreno e fonti vicine al club scaligero smentiscono un possibile interesse: a quel prezzo e con quello stipendio, per un 30enne, il Verona non è assolutamente interessato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com