Inter, tre esuberi per provare ad arrivare al granata Izzo

Secondo il Corriere dello Sport, sono nove gli esuberi dell'Inter, tra cui troviamo alcuni calciatori che interessano o potrebbero interessare anche il Torino. Come anticipato, il mancato accordo tra l'Inter ed il Cagliari ha riportato Radja Nainggolan in nerazzurro, ma è solo di passaggio e con Antonio Conte interessato ad Armando Izzo, questa situazione potrebbe quantomeno portare la società lombarda a provare lo scambio di prestiti o comunque utilizzarlo per arrivare in qualche modo al difensore. Non è l'unico, però, in questa situazione: nella lista di interesse granata troviamo anche Matias Vecino ed Antonio Candreva. Uno di questi potrebbe rientrare in un'offerta dell'Inter.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com