Inter, se parte un difensore Bremer diventa prioritario

L'Inter deve rinnovare il contratto a Stefan de Vrij, ma al momento nulla si è ancora mosso, come ha rivelato il Tuttosport. Se ciò non dovesse succedere il club nerazzurro dovrà far fronte alla sua eventuale partenza. Infatti il difensore olandese potrebbe lasciare a giugno, anche se il suo contratto è in scadenza nel 2023. Leicester e Tottenham sono due squadre interessate all'interista e il club nerazzurro starebbe pensando, ormai da tempo, a Bremer. Se prima era solo un monitoraggio, in caso di partenza di de Vrij, allora l'interesse diventerebbe davvero forte, per questo si attende che il Toro blindi il suo difensore di punta.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com