Inter, Mancini tiene d'occhio Darmian e Cerci

Nuovo allenatore e lista della spesa per il presidente. Ovvio che Roberto Mancini stia chiedendo a Thohir dei rinforzi per gennaio, alla ricerca di aggiustare un'altra stagione nata male. Tra i possibili nomi che Mancio sta monitorando ci sono Matteo Darmian, che è sicuramente un uomo mercato, ma non crediamo a gennaio bensì nel giugno prossimo. Più fattibile la mossa che porta ad Alessio Cerci, visto che all'Atletico di Madrid finora è stato considerato una seconda linea. L'intenzione di ambedue le parti è quella di continuare insieme, ma se proprio l'ala di Valmontone scalpitasse per giocare di più, l'ipotesi Inter rimane fattibile.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com