Inter, è tutto deciso: il prossimo acquisto sarà in casa Toro

Siamo solo a novembre, ma le grandi squadre ragionano in prospettiva e pensano al prossimo giugno. Come l'Inter che ha un piano molto chiaro, quello di ringiovanire ulteriormente la rosa nelle mani di Simone Inzaghi. Secondo Calciomercato.com ci saranno almeno tre o quattro arrivi di giocatori Under 25 e il primo nome è molto chiaro. Quello di Samuele Ricci che con le sue prestazioni nel Toro e con la Nazionale ha ormai convinto tutti della sua crescita, tecnica e mentale.
I nerazzurri devono muoversi per tempo, in modo da battere una concorrenza già oggi folta. E lo faranno cedendo Asslani, non necessariamente al Toro, perché il centrocampista albanese sul quale avevano puntato molto continua a non brillare.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com