Inter, definite le uscite. Vecino elemento di scambio

Non ci sono novità per quanto riguarda le uscite di gennaio in casa Inter. A parte Eriksen che è un caso a sè, essendo un big che ha fallito, ma il cui costo è assai alto, fuori dal progetto di Conte ci sono Nainggolan, sempre viva la pista Cagliari, soluzione che piace al giocatore, Pinamonti e Vecino. Questi due potrebbero essere elementi interessanti per il Toro, il primo come vice di Belotti e anche qualcosa in più nel caso dovesse partire Zaza, così il secondo, anche se è al rientro da un lungo infortunio. Però l'Inter considera Vecino come un elemento di scambio e potrebbe eventualmente venire utile se Conte sarà ancora interessato a Izzo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com