Il Viktoria Plzen prende tempo per Hranac

Il Torino sta cercando di accelerare la trattativa per Hranac perchè il giocatore potrebvbe essere importante nella difesa a tre di Vanoli, sia come centrale che per agire sulla destra, che doveva andare a Coco, il quale però si sta adattando come centrale, dopo l'addio di Buongiorno e il mancato ritorno di Schuurs, non ancora abile a giocare dopo l'infortunio.
Il ds granata ha offerto 5 milioni, più uno di bonus per il cartellino del difensore ceco. Però la sua squadra attuale, il Viktoria Plzen, non ha ancora accolto la richiesta, in quanto ritiene la cifra insufficiente.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com