Il Toro pensa anche a Viviano per il ruolo di vice Sirigu

Non solo Alberto Paleari. Il Torino di Massimo Bava, che quest'anno giocherà su tre fronti, è alla ricerca di un estemo difensore affidabile che possa alternarsi con Salvatore Sirigu. econdo Alfredo Pedullà, i granata avrebbero messo gli occhi su Emiliano Viviano, trentatreenne in forse allo Sporting Lisbona, lo scorso anno in prestito con rendimento positivo alla Spal per sei mesi, acquistato nel mercato di gennaio.
Per lui, con il club portoghese, ancora un anno di contratto, ma per lo Sporting è sul mercato ed il suo desiderio sarebbe quello di un ritorno nel nostro campionato e quella granata sarebbe destinazione gradita. Per Viviano, in carriera, anche sei presenze con la nazionale maggiore azzurra.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com