Il Toro guarda in casa Spezia per un giovane difensore
Ad un anno dalla scadenza del suo contratto Nicolò Bertola e Lo Spezia proveranno a incontrarsi per capire se c'è la volontà da parte del giocatore di prolungare il contratto con il club ligure. Così ha riportato spezia1906.com. Il centrale difensivo ha messo anche a segno un gol contro il Pisa. Tuttavia il giocatore, classe 2003, di Carrara, avrebbe sul tavolo due proposte dalla serie A.
Secondo quanto ha riferito Il Secolo XIX sul difensore ci sarebbero il Venezia ed anche il Torino, interessato all'Under 21. Per questo motivo Bertola sta tentennando sul rinnovo di contratto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
