Il Toro a caccia di gol: gli attaccanti seguiti dai granata

L'infortunio di Duvan Zapata è stato un colpo pesantissimo per le ambizioni del Torino in questa stagione, e l'assenza del centravanti colombiano si è già fatta sentire in maniera importante nelle ultime partite. Proprio per questo i granata sul mercato andranno alla ricerca di un'altra punta, come riporta La Stampa. Uno dei nomi accostati al club di via Arcivescovado è quello di Joaquin Correa, ai margini delle rotazioni nell'attacco dell'Inter. Oltre all'argentino il Toro seguirebbe anche Giovanni Simeone del Napoli e Christian Kouame della Fiorentina. Tra i papabili ci sarebbe anche l'ex attaccante del Bologna Musa Barrow, finito in Arabia Saudita.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com