Il Torino rialza ancora l’offerta per Schuurs e allora l’Ajax ci pensa

Un milione di euro in più potrebbe bastare. Il Torino ha deciso di alzare ancora, la prima volta fu 12 mln, l’offerta per Schuurs passando da 9 mln di euro più 3 di bonus a 10, sempre con i tre di bonus, avvicinandosi così alla richiesta dell’Ajax che per cederlo ne aveva chiesti 15. Questo rilancio da parte dei granata però, come riporta Tuttosport, contiene anche un punto fermo: ultima offerta e la risposta deve arrivare al massimo subito dopo Ferragosto. Adesso il club olandese ci sta pensando per cui si attendono sviluppi perché la priorità di Juric e del Torino adesso è trovare il difensore centrale sostituto di Bremer.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com