Il Torino punta al Paraguay, sotto osservazione un giovanissimo attaccante

Il Torino guarda avanti, ovvero al futuro e starebbe monitorando la giovanissima punta Jonathan Ariel Valiente, classe '98. Già nazionale Under 17 del Paraguay, gioca nel Libertad dove si sta mettendo in mostra e da qui sta nascendo l'interesse di alcuni club. In Italia non ci sarebbe solo il Torino ad esserne interessato, ma anche l’Atalanta, società che avrebbe intensificato i rapporti con l’entourage dell'attaccante per strapparlo alla concorrenza, che vede tra gli altri anche il Manchester City. Gli inglesi hanno già mandato in Paraguay i loro scouts per monitorarlo direttamente sul posto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com