Il Torino fa sul serio con Simeone. Pronte le cifre

Il Torino sta valutando il successore di Zapata per questa stagione, dove difficilmente si potrà rivedere in campo l'attaccante colombiano. Non arriverà uno svincolato, ma il Toro procederà all'acquisto di un altro centravanti a gennaio. Nel summit di ieri tra la dirigenza e lo staff tecnico il prescelto pare essere Giovanni Simeone che al Napoli non sta trovando molto spazio.
Il prtoblema è sempre il solito, l'alta valutazione data dal Napoli all'attaccante argentino, 15 milioni, ma ci sarebbero margini alla trattative. Si potrebbe aprire ad un prestito con obbligo a determinate condizioni. Le soluzioni ci sono. Simeone, che ha solo 29 anni, potrebbe essere visto come un investimento futuro dal Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com