Il Napoli pensa sempre a Bianchi

E' un pensiero fisso per il Napoli arrivare ad una nuova punta. Prima ci sono da monitorare le condizioni di Lucarelli, che dovrebbe tornare abile a giocare per gennaio, dopo il lungo infortunio. Se il centravanti livornese non dovesse garantire mezza stagione ad alto livello, è pronto l'assalto a Rolando Bianchi, come riferiscono i media napoletani. Tuttavia Bianchi non dovrebbe muoversi, come conferma da tempo lo stesso procuratore del giocatore, il fratello Riccardo, così Cairo continua a giudicare incedibile il suo bomber di maggior prestigio. A corteggiare Rolandinho è il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri, che conosce bene Bianchi, avendolo allenato alla Reggina.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com