Il Messaggero di oggi: "Roma, è Bruno Peres l'erede di Maicon"

Proprio all'indomani del vociferato avvicinamento dell'Inter nei confronti del 25enne laterale difensivo Bruno Peres, craque granata di questa stagione, sembra tornare alla carica la Roma: stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Messaggero, l'ex-Santos sarebbe stato scelto come obiettivo primario dalla dirigenza della Roma come sostituto di un Maicon ormai sul viale del tramonto. Peres appare al momento intenzionato a restare al Toro ancora per un anno, ma il corteggiamento insistito da parte dei giallorossi, specie in presenza di una qualificazione alla Champions League, potrebbe mettere in discussione il sodalizio in essere.
Entrambi i club succitati restano inoltre sulle tracce di Matteo Darmian.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com