Il ko di Scamacca infiamma il mercato: Dea cerca un nuovo 9

Il pesante infortunio di Gianluca Scamacca costringe l'Atalanta a nuove strategie sul mercato. Congelato per ora il tentativo per Nico Gonzalez, si punta un numero 9 affidabile. È stato proposto Simeone dal Napoli, ma gli orobici sembrano più convinti di Beto, ex Udinese.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com