Il Genoa è interessato ad Acquah della Primavera del Toro: contatti in corso

Il Genoa è interessato ad Acquah della Primavera del Toro: contatti in corsoTUTTOmercatoWEB.com
Daniele De Rossi
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:30Settore giovanile
di Elena Rossin
fonte Tmw

Il Genoa è quartultimo in classifica di Serie A e non trova la vittoria da ormai 4 partite di fila: solo un pari (1-1) col Pisa, poi resta il filotto di sconfitte e il desiderio da parte di Daniele De Rossi di riprendere il volo con il suo Grifone. Il tecnico romano era arrivato a bordo della nave rossoblù lo scorso 6 novembre.

Nel frattempo il mercato invernale è arrivato, le porte si sono aperte e rimarranno tali fino al 2 febbraio, tempo durante il quale il Genoa cercherà di rinforzarsi adeguatamente. Aggiungendo nuove frecce all'arco di De Rossi per evitare il patatrac stagionale. In merito ai possibili innesti valutati dalla dirigenza rossoblù, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è emerso il nome di Wisdom Acquah.

Mediano ghanese, classe 2007, attualmente di proprietà del Torino e con contratto valido fino al 30 giugno (dunque in scadenza). Giocatore svezzato nelle giovanili granata fin da bambino, recentemente ha acquisito sempre più presenza e stabilità nell'undici titolare della Primavera granata e il Genoa in questo senso lo sta monitorando attentamente. Non solo: al momento i contatti tra le parti sono in corso, per valutare la fattibilità dell'operazione.