Il Fulham ha rialzato per Lukic

Un milione in più, passando da 8 a 9, sempre con bonus che possono far lievitare la cifra se raggiunti. Questo è il rialzo dell’offerta recapitato dal Fulham al Torino per Lukic, si legge su Tuttosport. E a Sasa andrebbero circa 2 mln, un bell’incremento dello stipendio rispetto ai 750 mila che percepisce al Torino e motivo per cui non c’è stato il rinnovo con il club granata da parte del serbo a fronte di un’offerta di 1,5 mln.
Nella giornata di oggi ci saranno nuove trattative tra i due club e la fumata bianca potrebbe arrivare fra domani e lunedì. Con l’arrivo di Ilic poi il Torino non ha più remore nel trattenere Lukic facendo valere il contratto in essere fino al 30 giugno 2024.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com