Il Benevento non pensa a Parigini
TUTTOmercatoWEB.com
Stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Mattino, il Benevento avrebbe scartato l'ipotesi di provare a ingaggiare Vittorio Parigini dal Toro. Il 21enne attaccante esterno della nazionale Under-21, che rispetto ad alcune settimane fa appare più lontano dalla conferma nel progetto di Sinisa Mihajlovic (scavalcato da Simone Edera), non sarebbe infatti stato ritenuto idoneo al modello tattico adottato per le Streghe giallorosse da Marco Baroni. Tutto da valutare ancora il prossimo futuro dell'ex-Bari e Perugia, sotto contratto col club granata fino al giugno 2020.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com