Gustavo Ghezzi: "Toro, sessione di mercato intelligente"
Operatore FIFA di mercato, Gustavo Ghezzi ha rilasciato la propria opinione sulla sessione appena conclusasi, elogiando quanto svolto dalla dirigenza granata:
"Mi ha convinto il mercato di Juventus, Torino e Fiorentina. I bianconeri hanno fatto un mercato incredibile comprando tutti, i granata e i viola invece sono stati protagonisti di una sessione intelligente. In Italia questo mercato è stato in ogni caso un po' strano. In Argentina positivo, con Andujar e Larrondo che hanno avuto tante richieste, e alla fine hanno trovato le rispettive sistemazioni. Per i giocatori argentini il mercato, in Italia, è sempre difficile.
Attenzione a Cristoforo, un grande acquisto per la Fiorentina. È un giocatore importante, un centrocampista molto aggressivo. Un cagnaccio di centrocampo, che sa anche giocare la palla. È uno che per gioca per il bene della squadra lungo tutti i novanta minuti. Higuain? Certo, grande colpo, ma era già in Italia. La Juve, in ogni caso, ha fatto un mercato incredibile. De Paul all'Udinese? Ha potenzialità enormi, ma non le ha tirate fuori. Ha dimostrato poco in Europa, a Udine saprà esprimere le sue qualità al meglio".