Gosens, sorpasso della Fiorentina

Sembrava fatta per il ritorno di Gosens all'Atalanta, ma la Fiorentina, nelle ultime ore, avrebbe trovato la formula che piace all'Union Berlino per far partire il difensore che il Toro aveva cercato da tempo.
Il club tedesco voleva cederlo a titolo definitivo, ma la Fiorentina, dopo aver cercato il giocatore con il prestito con diritto di riscatto, ha ora rimodulato l'offerta partendo dal prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto da 7 milioni di euro, il tutto legato alla qualificazione alle prossime coppe europee. Secondo TMW pare che il club tedesco si sia convinto. Si vedrà nelle ultime ore di mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com