Girandola di portieri in A, ma il Toro resta con Vanja

Giornata intesa sul fronte portieri in Serie A, tutto è cominciato con le voci di una possibile cessione di Meret, poi smentita da Crc, radio ufficiale del club azzurro. Interessanti poi le voci su Terracciano, che tratta colonna, visto che la Fiorentina vorrebbe cambiare con De Gea o Turati. resta incerta la posizione di Szczęsny, 34 anni, che potrebbe fare comodo a molti top club. Il Genoa invece si è affidato a Gollini, mentre resta sul mercato Juan Musso.
Tutto tace sul fronte granata, il titolare resta Vanja Milinkovic-Savic, che anche in precampionato non ha fornito prestazioni notevoli, ma il Toro ja altre priorità sul mercato e quindi sul fronte portieri non ci saranno rivoluzioni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com