Gedson vicino al Torino. Mou apre alla cessione

22.01.2021 16:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Gedson vicino al Torino. Mou apre alla cessione
TUTTOmercatoWEB.com

Gedson Fernandes al Torino non è più una suggestione, ma qualcosa di più concreto. Il centrocampista è in prestito al Tottenham dal Benfica, ma gli Spurs potrebbero interrompere il prestito.

A dare l'indiscrezione è stato lo stesso José Mourinho. "Non parliamo con altri club, perché il giocatore non è nostro, parliamo con il Benfica. Dal momento che abbiamo sentito che non stavamo dando a Gedson la possibilità di giocare molte partite ed essendo fuori dalla lista di Europa League abbiamo sentito di non avere il diritto di tenerlo".

Proseguendo Mou ha aggiunto: "Se rimane, fantastico, è un'altra opzione per noi e ogni volta che gioca fa bene per noi quindi non sarà mai un problema averlo. Non ci sentiamo mai in diritto di tenere un giocatore che non è il nostro giocatore e che non gioca quanto vorrebbero. Se c'è qualcosa tra noi e il Benfica, sì, il Benfica sa che siamo aperti a collaborare con un club amico come loro ma se c'è qualche altro club coinvolto non posso confermarlo perché sinceramente non lo so".