Gazzetta.it: l'Hull chiede al Toro 8 milioni per il cartellino di Hernandez

Con l'offerta del Toro ferma a 5 milioni di euro, la dirigenza dell'Hull City, stando a quanto riportato da Gazzetta.it, avrebbe precisato le proprie intenzioni circa la trattativa relativa al quasi 25enne attaccante della nazionale uruguaiana Abel Hernandez, presentando la propria richiesta di 8 milioni per il cartellino (dopo averne versati 11 nelle casse del Palermo soltanto la scorsa estate).
Benché tutte le parti appaiano decisamente inclini a chiudere positivamente l'affare, per il club granata permane anche lo scoglio legato all'ingaggio del giocatore, non munito di doppio passaporto europeo: sarà probabilmente necessario che la richiesta de La Joya, ammontante a 2 milioni e mezzo di euro annui, scenda sensibilmente.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com