Futuro Candreva, offerto ad un altro club di serie A

Antonio Candreva, a circa sette mesi dalla sua ultima partita in Serie A, è stato proposto ad un altro club di serie A, dopo che si era parlato anche del Torino in estate. L'esterno, classe 1987, che si è svincolato dalla Salernitana, sarebbe stato proposto all'Empoli, come ha riportato il Tuttosport. Tra l'altro il giocatore è già stato allenato da Roberto D'Aversa ai tempi della Sampdoria.
Tuttavia sembra un'ipotesi difficilmente percorribile perchè la squadra toscana preferisce puntare sui giovani.
Candreva ha oltre 500 presenze in Serie A, con 85 gol all'attivo, avendo giocato con Udinese, Livorno, Juventus, Parma, Cesena, Lazio, Inter,, Sampdoria e, appunto, Salernitana.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com