Floccari, il Toro lo molla. E' corsa a due tra Siena e Napoli

La Lazio vuole scaricarlo, ma Sergio Floccari rappresenta sempre un attaccante ambito da diversi club di serie A. Fino ad una settimana fa, il Torino sembrava la destinazione più probabile, almeno sulla carta. Poi il patron laziale Lotito ha fatto venire i brividi a Cairo sul costo del cartellino, oltre 5 milioni, più l'ingaggio proibitivo.
E ora, dopo i sondaggi di Palermo ed Atalanta, per l'attaccante calabrese c'è un doppio concreto interesse rappresentato da Siena e Napoli. Cosmi lo vorrebbe nello scacchiere bianconero, dove giocherebbe titolare, mentre il ds azzurro Bigon è alla ricerca di un vice-Cavani. Anche Rolando Bianchi è nelle mire dei partenopei per quel ruolo, ma forse Floccari incarna la soluzione più agevole.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com