Fiorentina-Vargas, è divorzio. Il ds Pradè: "Non posso fare nomi sul mercato. Cerci? Non è in vendita"

Le strade tra la Fiorentina e Juan Manuel Vargas si separeranno. L'esterno peruviano non è partito per la seconda parte del ritiro viola a Moglia, e proseguirà il lavoro differenziato a Firenze. Pertanto si attendono offerte per lui, intorno ai 4-5 milioni. Chi invece non partirà, è Alessio Cerci, secondo quanto riferito dal direttore sportivo viola Daniele Pradè: "Stiamo valutando diverse situazioni per rinforzare la rosa. Non posso fare in questo momento nomi di calciatori che arriveranno a breve scadenza.
La nostra sarà sicuramente una squadra che vuole esprimere un buon calcio, stiamo cercando di modellare il gruppo nel miglior modo possibile". La situazione di Alessio Cerci? Non è in vendita".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com