Fiorentina, Italiano ha deciso la sua coppia e il Toro torna a sperare

Le prossime settimane in casa Fiorentina saranno decisive anche per il Toro, perché dalle scelte di Vincenzo Italiano può dipendere il futuro mercato granata, soprattutto alla voce Amrabat. A Firenze danno per certe le prove di convivenza in mezzo alla mediana tra Torreira, che è pronto per il debutto già contro l'Atalanta nel prossimo turno, e Pulgar. Il cileno in realtà per la prossima non ci sarà perché impegnato fino all'ultimo con la Nazionale, ma nei programmi del tecnico la coppia è quella.
Tutto questo significa che Amrabat non è e non sarà almeno a breve la prima scelta e alla lunga i suoi mal di pancia potrebbero facilitare la strada al Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com