Fiorentina, ecco Richardson più altri due centrocampisti: Tessmann addio

La Fiorentina pochi minuti fa ha presentato il suo nuovo rinforzo per la mediana, Amir Richardson (che ha detto apertamente di ispirarsi a Paul Pogba e di sentirsi abbastanza simile a lui), ma non ha finito con le operazioni in mediana. Nei discorsi con la Juventus per l'arrivo di Nico Gonzalez a Torino c'è sempre il nome di Weston McKennie e in più Pradè non ha ancora mollato la pista che porta anche al romanista Bove. Tutto questo esclude quindi definitivamente Tanner Tessmann da ogni discorso. Ecco perché il Toro, se veramente vuole l'americano del Venezia, deve affondare adesso.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com