Fiorentina, Cerci esce allo scoperto: "O resto qua o vado da Ventura"

Alessio Cerci è in perenne bilico alla Fiorentina. Rientra nel progetto tattico di Montella, ma con un'offerta adeguata, comunque non meno di 6-7 milioni, il ds Pradè lo farebbe partire. L'esterno ex Roma spera eventualmente che questa chiamata provenga da Torino, come lui stesso ammette: "O resto in viola o raggiungo mister Ventura". Una buona fetta di questa operazione riguarda l'acquisto o meno di Babel, olandese dell'Hoffenheim: se il giocatore dovesse raggiungere Firenze, per Cerci si spalancherebero le porte del Toro. E allora, per Cairo, non ci saranno più alibi: dovrà far felice il suo allenatore.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com