Empoli, Ricci vuole andare via. Lo ammette Corsi

Il giovane talento dell'Empoli, Samuele Ricci, osservato speciale della Fiorentina, ma anche di altri club, potrebbe andarsene per davvero, come ha sottolineato in un intervento a Radio Sportiva il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi.
“Il giocatore è un predestinato, è al 70% delle sue possibilità. Avrà tempo e modo di completarsi a livello fisico. Non lo dice ma vorrebbe andar via. E' un ragazzo giovane e pulito e magari certe differenze non le coglie. Il percorso di completamento può farlo da noi”.
Ricci, classe 2001, nativo di Pontedera, è un centrocampista di buona prospettiva. Recentemente è risultato positivo al Coronavirus.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com