Edera, a gennaio possibile un nuovo tentativo del Crotone

Simone Edera a gennaio potrebbe lasciare il Torino, dove le prospettive di utilizzo per lui al momento sembrano decisamente poche. Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore vorrebbe quindi cercare di trovare un altro club già a gennaio, dove avere maggiori possibilità di giocare; su di lui, sempre secondo il quotidiano torinese, ci sarebbe nuovamente il Crotone, destinazione che sarebbe gradita al giocatore anche con la formula del prestito. Bisognerà capire se il Crotone, dopo aver provato ad arrivare ad Edera nel mercato estivo, farà veramente un nuovo tentativo concreto nella sessione di gennaio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com