E se arrivasse un bomber svincolato? Un solo nome è all'altezza

Non è arrivato, nella finestra estiva, un centravanti per la squadra di Juric. C'era stato un abboccamento con Dobvyk, un pensiero a Piatek, alla fine solo tanti rumors e poco altro. A parte la buona batteria di trequartisti, il reparto offensivo granata è composto da due arieti: Sanabria e Pellegri. Troppo poco? Forse sì, ma anche spulciando il mercato degli svincolati non è che ci sia molto.
A parte qualche vecchia gloria tipo l'ex nazionale portoghese Eder o Fernando Llorente, l'unico nome interessante è Nicolai Jorgensen, 31 anni, danese. Lungo curriculum con la Nazionale, fisico prestante ed un recente passato in Turchia. Piace a Cremonese e West Brom, potrebbe essere utile anche a Juric?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com