Due richieste dalla Bundesliga per Linetty

Un paio di club tedeschi hanno messo nel mirino Linetty. Si tratta del Mainz e del Friburgo che hanno fratto chiedere al Torino da intermediari, si legge su Tuttosport, la valutazione del cartellino del polacco. Il club granata la scorsa estate lo prese dalla Sampdoria pagandolo 9,5 milioni di euro, bonus compresi, ma considerando le sue prestazioni nel campionato da poco concluso Vagnati può puntare a rientrare del’esborso non a provare a guadagnarci.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com