DONADONI al Bayern nel caso in cui fallisse Klinsmann

Il ritorno di Roberto Donadoni su una panchina potrebbe essere questione di giorni. E che panchina! A quanto pare, infatti, c'è l'ex ct azzurro il pole position per subentrare a Jurgen Klinsmann qualora non riuscisse in breve tempo ad invertire la marcia dopo il pessimo avvio di stagione in Bundesliga, dove il Bayern Monaco naviga nella metà bassa della classifica.
L'ex giocatore del Milan può contare sulle ottime referenze dei due italiani del Bayern: Massimo Oddo (in buoni rapporti con il ct nonostante la sua esclusione dell'ultima ora agli Europei di giugno) e, soprattutto, Luca Toni. L’attaccante, in particolare, ha stretto un rapporto di grande stima con Donadoni nel corso della sua gestione azzurra e lo stesso ct lo ha sempre difeso e utilizzato, nonostante non stesse attraversando un grande momento di forma. Come, del resto, gli sta capitando ora nel Bayern.
Un altro tassello importante è poi dato dal fatto che il manager di Donadoni, Giovanni Branchini, è in Germania uno dei più apprezzati “mediatori” tra il calcio italiano e quello tedesco
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com