Domani il Toro sfida un suo vecchio e nuovo obiettivo di mercato

Torino e Milan hanno sempre avuto degli obiettivi comuni, da Belotti, che sembra vicino ai rossoneri, a Pobega che dovrebbe rientrare al Milan, ma che il Toro vorrebbe trattenere, fino ad un obiettivo che torna ad essere vivo, come ogni anno. Secondo il Tuttosport i granata stanno nuovamente monitorando Krunic. Pioli lo apprezza, ma non c'è tanto spazio per lui e, se il Milan dovesse essere fuori dalle coppe europee, è possibile che il centrocampista bosniaco possa chiedere la cessione per trovare più spazio. Il Torino, a questo punto, non se lo lascerebbe sfuggire, visto che piace anche tanto a Juric.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com