Di Lella: “Belotti-Petagna, la verità sullo scambio”

Andrea Di Lella, intermediario di mercato, ha parlato in esclusiva ad AreaNapoli.it delle possibili trattative di mercato imbastite da De Laurentiis per l'estate.
07.03.2020 23:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: AreaNapoli.it
Andrea Belotti
TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Belotti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Di Lella, tra le altre cose in esclusiva ad AreaNapoli.it. ha parlato di Belotti e Petagna e del possibile scambio tra Torino e Napoli dei due attaccanti. Ecco che cosa ha detto:

Si parla di Belotti per l'attacco del Napoli della prossima stagione

"Diciamo che prima di capire i colpi in entrata, che già ci sono stati, per il Napoli sarà importante capire chi non ci sarà nella prossima stagione. Da questo punto potremo capire che tipo di ambizioni avrà il Napoli del futuro. Direi che Belotti sarebbe un acquisto azzeccato ma, come già detto ai vostri microfoni in una precedente intervista, bisognerà capire se il Torino vorrà cederlo, le eventuali cifre dell’operazione e se nell'ipotetico scambio di cui si è parlato con Petagna, il centravanti ad oggi alla Spal accetterà di essere considerato una “merce di scambio”. In ogni caso, Belotti, a parer mio, sarebbe un grandissimo acquisto per il Napoli".