Darmian, spunta anche il Valencia

Via Cerci ed Immobile, tra i big è rimasto Matteo Darmian, che Cairo, almeno per quest'anno, ha blindato. Ovvio che il giocatore rimane appetito anche per le prossime sessioni di mercato e su di lui ogni giorno esce una nuova squadra interessata alle sue prestazioni. L'ultima arriva dalla Spagna ed è il Valencia. L'ex difensore del Milan e del Napoli, dirigente degli iberici, Roberto Fabian Ayala, sta puntando due doriani, Stefano Okaka (25 anni) e Pedro Obiang (22). Secondo il giornale Superdeporte, nel mirino del club spagnolo ci sarebbe anche Matteo Darmian, l'esterno del Torino, 24enne, appetito da molte società italiane.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com