Darmian è il sogno di Conte. Il difensore per la metà di Immobile?

Oggi sono compagni di squadra nel Torino, ma dalla prossima stagione potrebbero trovarsi a tu per tu come rivali nei derby torinesi. Non è una novità che ad Antonio Conte piaccia Darmian che, inventato laterale da Ventura, potrebbe sostituire Stephan Lichtsteiner sulla fascia destra per la prossima stagione. Darmian è forte di un contratto in scadenza nel giugno 2017 con la società di Cairo, ma se il Toro dovesse arrivare a Corchia del Sochaux potrebbe anche privarsi del difensore, proveniente dalla scuola Milan. La sua cessione alla Juventus entrerebbe nell'ambito del riscatto dell'intero cartellino di Ciro Immobile, che ha trovato nel Torino la sua giusta consacrazione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com