Dalla Spagna: offerta francese per l'obiettivo granata Abdennour

Tutt'altro che proficua l'esperienza (finora) biennale di Aymen Abdennour al Valencia, il 27enne difensore centrale tunisino, approdato tra le file del club spagnolo nell'estate 2015, per 22 milioni di euro versati nelle casse del Monaco, potrebbe partire per meno di metà della stessa cifra. Con il Toro interessato al giocatore, l'Olympique Marsiglia, stando a quanto riportato sulle pagine del portale iberico fichajes.com, si sarebbe detto pronto a offrire 9 milioni per il cartellino dell'ex-Tolosa. Le intenzioni di Abdennour, munito di doppio passaporto francese, sono tutte da verificare, come anche la possibilità di inserimento di altri club sulle sue tracce.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com