Dall'Olanda: foltissima la concorrenza per arrivare a Jonathan Cafú

Seguito con grande interesse dai vertici granata, l'attaccante brasiliano Jonathan Cafú, stella dei campioni bulgari Ludogorets, sarebbe finito nel mirino nel mirino di un gran numero di club (oltre ai precedentemente menzionati Fiorentina e Lazio), stando a quanto riportato da voetbalzone.nl. Il 25enne ex-San Paolo, munito di doppio passaporto comunitario (bulgaro), sarebbe infatti un obiettivo per club di Premier League (Everton, Leicester City, Sunderland), Ligue 1 (Lione), Bundesliga (Schalke 04), Süper Lig (Trabzonspor).
Sotto contratto col Ludogorets fino al giugno 2018, la richiesta per il suo cartellino ammonta a 10 milioni di euro, ma l'affare potrebbe realisticamente essere chiuso intorno ai 6 e mezzo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com