Da prima scelta a panchinaro: via a gennaio, il Toro ci ripensa

“Il dualismo con Di Gregorio? Se e quando cambierò lo vedrete sul campo”. Rispondeva così Giovanni Stroppa un paio di settimane fa a precisa domanda sul futuro di Alessio Cragno e in effetti continua a giocare Di Gregorio, senza se e senza ma. Una scelta che penalizza oltre modo il portiere ex Cagliari, perché così lo taglia fuori dalle scelte di Mancini per la Naziomnale.Ecco perché a gennaio potrebbe chiedere di essere ceduto, anche solo in prestito, secondo le informazioni che abbiamo raccolto. E il Toro tornerebbe alla carica per rimediare all'errore fatto in estate.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com