Criscitiello: "A giugno Bianchi andrà al Catania"

Non cessa mai di puntare dritto su Rolando Bianchi il faro chiamato calciomercato. Il capitano granata da due anni oramai vede e sente il suo nome apparire come prossimo affare di mercato, ma fino ad oggi ha dimostrato che lui ha a cuore solo ed esclusivamente il bene del Toro. Le vie del mercato sono infinite e i rumors anche lontano dal periodo dedicato a cessioni e acquisti anche: l'appeal del bomber si mantiene alto. Ecco perché, secondo il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, a giugno Rolando si trasferirà quasi certamente al Catania. Ma se se il Torino come tutti sperano dovesse arrivare in serie A, che senso avrebbe a questo punto andarsene?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com