CorTorino - Malcontento Ljajic, ma non partirà a gennaio

Autentico, secondo quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere di Torino, il malcontento del 26enne fantasista granata Adem Ljajic, circa le critiche pubblicamente rivoltegli da Sinisa Mihajlovic, e la sua recente retrocessione tra i "non-così-titolari"; questo stato di cose, però, non sembra profilare una cessione invernale del serbo, date le difficoltà che il club incontrerebbe nel sostituire un giocatore della sua caratura nell'immediato. Notizie che fugano dunque i rumours legati a un possibile affare-lampo col Napoli, che avrebbe offerto uno tra Emanuele Giaccherini e Arek Milik come parziale contropartita.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com